Formazione Aziendale

1. Pianificazione finanziaria: 

Il risultato che si ottiene è una chiarezza sui numeri, sui veri utili derivanti dalla vendita di prodotti/servizi, migliore pianificazione delle entrate/uscite e consigli pratici su come non andare in difficoltà finanziaria. E’ particolarmente indicato per imprenditori che non hanno particolare dimistichezza con la materia ma che vogliono poter avere pieno controllo su ciò che accade in azienda, senza necessariamente doversi affidare a commercialisti esterni o al proprio responsabile amministrativo interno.

2. Organizzazione interna ed aumento della produttività:

Il risultato che si ottiene è una migliore gestione delle risorse interne, che produce un immdiato aumento della produttività interna. Si interviene sugli sprechi causati dalle azione a “non valore”, dalle errate comunicazioni e dagli errori dovuti a flussi non chiari. E’ particolarmente indicato per aziende produttive che faticano a ragiungere standard qualitativi alti, pagando ciò in termini di credibilità sul mercato.

3. Efficacia commerciale, marketing strategico e soddisfazione del cliente:

Il risultato che si ottiene è un maggiore impatto sul mercato, grazie alla valorizzazione delle proprie peculiarità. Si comprende meglio come posizionare l’azienda, come rendere più efficaci i venditori e come aumentare il passaparola positivo della clientela già esistente. E’ particolarmente indicato per quelle aziende che pur avendo un prodotto o un servizio di qualità alta non riescono a valorizzarlo adeguatamente, finendo a competere solo sul prezzo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su come creare un percorso formativo personalizzato presso la tua azienda?
Compila il form qui sotto
  • 7 + 73 =
E se ti è piaciuto questo articolo condividilo con altre persone! --->>Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone